Valmadrera: un dono per sant'Antonio alla Rsa grazie agli alpini

banner bglobohomebig-29264.jpg
La casa di riposo Opera Pia Magistris di Valmadrera ha celebrato con entusiasmo la festa patronale di Sant'Antonio Abate, un evento che ha coinvolto ospiti, volontari e autorità in un clima di grande partecipazione.
antoniorsa1.jpg (107 KB)
In occasione della ricorrenza, l'associazione degli Alpini ha generosamente donato alla struttura alcuni strumenti musicali, simbolo di vicinanza e attenzione verso gli ospiti. Questo gesto contribuirà ad arricchire le attività ricreative portando musica e allegria nella quotidianità della casa di riposo.
antoniorsa2.jpg (189 KB)
Le volontarie dell'associazione "Il tempo di dare" sempre  presenti e attente, hanno reso ancora più speciale la giornata consegnando a tutti gli ospiti la tradizionale mela di Sant'Antonio Abate, un piccolo dono carico di significato e legato alla tradizione della festività.
antoniorsa3.jpg (237 KB)
Il Sindaco Cesare Colombo, il parroco don Isidoro Crepaldi e l'assessore Rita Bosisio hanno salutato gli ospiti e ringraziato l'associazione degli Alpini, le volontarie e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa festa un momento di condivisione e allegria.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.