Galbiate: al cinema torna la rassegna di 4 docufilm sulla montagna
Il "Cardinal Ferrari" di Galbiate propone anche quest’anno quattro docufilm sulla montagna con immagini spettacolari e storie d’imprese leggendarie.
Mercoledì 8 marzo alle 21.00 sarà la volta del documentario "Gino Soldà - Una vita straordinaria", raccontato da Simone Moro che ripercorre la vita della leggenda dell’alpinismo del Novecento, protagonista di imprese memorabili. Per concludere, mercoledì 5 aprile alla stessa ora verrà presentato il docufilm "Everest senza ossigeno", dedicato a Rasmus che sogna di diventare il primo danese a raggiungere il limite più alto del mondo senza una bombola sulla schiena.
Il costo dell’ingresso agli spettacoli è di 7 euro per tutti, 6 per i titolari dell’abbonamento del cineforum 2022/23, Soci CAI (previa esibizione della tessera in corso di validità), over 65 e under 25, associazioni Pensionati Galbiate, Gruppo alpini Monte Barro e Gruppo Cinema Galbiate. Sarà valida anche la tessera Cine-Pass che offre 6 ingressi interi al costo di 30 euro.
Possibilità di acquistare in prevendita i biglietti anche on-line su www.cferrari.it, oltre che alla cassa prima degli spettacoli.
Per la locandina della rassegna CLICCA QUI.