Abbadia: passeggiata a lago con i cavalli, con 'Michy... sempre con noi'

Dopo la prima edizione della cronoscalata non competitiva Ballabio-Piani Resinelli in memoria di Stefano Barra, organizzata nella giornata di sabato e rivelatasi un successo, domenica 5 ottobre è tornata a grande richiesta ad Abbadia Lariana la passeggiata a lago con i cavalli del ranch La Quercia promossa dall'associazione "Michy… sempre con noi".
michycavalli__1_.jpg (177 KB)
michycavalli__2_.jpg (149 KB)
michycavalli__3_.jpg (174 KB)
michycavalli__4_.jpg (174 KB)
michycavalli__5_.jpg (164 KB)
Il sodalizio è stato fondato per sostenere la ricerca scientifica a favore dei bambini colpiti da tumori in ricordo del piccolo Michele, venuto a mancare a soli dieci anni nel 2015, il cui papà Stefano è a sua volta scomparso prematuramente a inizio 2025 dopo essersi speso a lungo per la causa con anima e cuore, insieme alla moglie.
michycavalli__6_.jpg (199 KB)
michycavalli__8_.jpg (154 KB)
michycavalli__9_.jpg (166 KB)
michycavalli__7_.jpg (171 KB)
Confermato, nel programma di ieri, anche il giro sul lago con le "Lucie" dell'ASD remiera I Laghée, mentre l'associazione Fuoriclasse ha proposto una serie di attività presso il camping per "riempire" i momenti di attesa nel corso della giornata. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto, come sempre, in beneficenza nel rispetto della "missione" dell'associazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.