Airuno: Max Pisu sul palco a favore di Telethon il 10 maggio

Continuano nel lecchese le manifestazioni a sostegno di Fondazione Telethon, e torna l'appuntamento di primavera ad Airuno con la comicità. Questa è la volta di Max Pisu, noto cabarettista e attore italiano che sabato 10 maggio presso il Teatro Smeraldo propone il suo show “Gli Affetti instabili”.
locandina_Max_Pisu_social.jpg (123 KB)
Gli affetti stabili sono quei rapporti consolidati con le persone che più ti sono vicino. La vita però ci insegna che lì, dietro l'angolo, in agguato, c'è sempre qualcuno o qualcosa che potrebbe minarli: un amante? Un amico non troppo amico? Un congiunto non troppo congiunto? Un fidanzato non troppo fidanzato?
In questo spettacolo ci rendiamo conto di come sia prezioso e allo stesso tempo difficile mantenere dei rapporti veri, quanto possano essere fragili gli affetti che consideriamo "stabili" e quanto poco ci voglia perché non siano più tali. Praticamente una metafora della vita contemporanea. Tutto, naturalmente, preso con ironia… e con affetto. E poi ancora? Tarcisio, il noto personaggio di Zelig (la star), che con l'inseparabile cappellino da pescatore calato in testa racconta le sue avventure in parrocchia e negli immediati dintorni
Uno spettacolo che farà pensare ma soprattutto ridere. Uno spettacolo che serve semplicemente per donare alle persone con malattie rare la possibilità di vivere le cose belle della vita.
Biglietti in prevendita presso il Teatro Smeraldo nei sabati 12 e 26 aprile dalle 14.00 alle 16.00, oppure online senza costi aggiuntivi sul sito www.nonsoloturismo.net.
Date evento
sabato, 10 maggio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.