ASST Lecco: nuovo sistema di prenotazione anche a Calolzio. Ma già non funziona

L’ASST Lecco sta sostituendo i totem per la gestione delle code presso le casse ambulatoriali e centri prelievi dei presidi ospedalieri e territoriali.
Da martedì 18 marzo saranno attivati i nuovi totem presso la Casa di Comunità di Calolziocorte (laboratorio analisi, Cup, Sportelli Scelta e Revoca).
È già possibile effettuare le prenotazioni online del posto in coda per i servizi del centro prelievi al seguente indirizzo: https://asst-lecco.startbooking.it/ui/public

Questa la comunicazione diffusa dall'ASST alle 15.17 di questo pomeriggio. Peccato che il sistema non funzionava alle 14.15 come pure alle 16.30. E non solo in riferimento al centro prelievi di Calolziocorte, dove, si potrebbe pensare, serve del rodaggio. Inutile tentare infatti di registrarsi a startbooking anche per provare a pronatare una prestazione all'ospedale Mandic di Merate, dove i nuovi totem sono presenti ormai da settimane. Idem per il Manzoni di Lecco.
Una prima segnalazione ci è arrivata da un lettore, alle 14.15, appunto: "Buongiorno, avviso che non è possibile prenotare gli esami del sangue tramite la nuova piattaforma che ha sostituito il Tu Passi. Esce un errore e pur riprovando ci si blocca sempre nella creazione del profilo necessario per confermare l'orario prescelto. Evviva la sanità lombarda. Rosa"
Dopo la mail dell'ASST abbiamo provato dalla Redazione a effettuare una registrazione. Per la serie "se non vedo non credo". Il risultato nella schermata qui sotto:
schermatastarb.jpg (34 KB)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.