Valmadrera, CRI: 2^ serata informativa sul nuovo corso, il 26

Alla luce dell'alto numero di richieste ricevute, la CRI di Valmadrera organizza una seconda serata informativa sul nuovo corso per aspiranti volontari in partenza il 3 maggio, aperto a chiunque, dai 14 ai 65 anni, desideri dare una mano nel promuovere e sviluppare il Comitato. La Croce Rossa, infatti, non è solo emergenza-urgenza, ma consente di svolgere numerosi altri servizi come il trasporto degli infermi, attività socio-assistenziali, momenti di formazione della popolazione, diffusione delle tecniche di rianimazione e disostruzione, oltre che assistenza sulle piste da sci o in ambiente acquatico.
Viste le numerose iniziative, sarà facile per ciascuno trovare una mansione adatta alle proprie preferenze. In poche settimane sarà possibile diventare volontari e cominciare a partecipare gradualmente e in modo attivo alle molteplici realtà. La seconda serata informativa è in programma per giovedì 26 aprile alle 20.30 presso la sede in via Roma 31: sarà l'occasione per approfondire le modalità del corso e conoscere tutti i dettagli necessari. I volontari saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e far conoscere la grande famiglia della Croce Rossa.
Per partecipare alla serata è necessario iscriversi, mandando una mail a cefra@crivalmadrera.it o attraverso il portale internet CRI all’indirizzo gaia.cri.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.