Lierna: divorata dalle fiamme la motrice del tir a fuoco sulla ss36
La motrice è andata completamente distrutta, divorata dalle fiamme arrivate a lambire - e dunque danneggiare - anche parte della prima delle due cisterne, cariche di mangime, attaccate a rimorchio. E' questo il bilancio dell'incendio che questa mattina ha interessato un autoarticolato in transito in direzione nord, verso Sondrio dunque, lungo la ss36. Il rogo è divampato all'altezza del chilometro 67, prima della galleria di Lierna con la corsia di destra rimasta a lungo chiusa per consentire dapprima l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme poi del carroattrezzi chiamato a rimuovere il bisonte della strada. In posto, anche personale ANAS e della Polstrada.
Il camion andato a fuoco
La motrice è andata completamente distrutta, divorata dalle fiamme arrivate a lambire - e dunque danneggiare - anche parte della prima delle due cisterne, cariche di mangime, attaccate a rimorchio. E' questo il bilancio dell'incendio che questa mattina ha interessato un autoarticolato in transito in direzione nord, verso Sondrio dunque, lungo la ss36.L'intervento del carro attrezzi del Soccorso Stradale Quadroni per la rimozione del mezzo
Il rogo è divampato all'altezza del chilometro 67, prima della galleria di Lierna con la corsia di destra rimasta a lungo chiusa per consentire dapprima l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme poi del carro attrezzi chiamato a rimuovere il bisonte della strada. In posto, anche personale ANAS e della Polstrada.