Valmadrera: tre incidenti in poche ore, in due si 'schiantano'
Le strade di Valmadrera tra il tardo pomeriggio di venerdì e la nottata di sabato sono state teatro di ben tre incidenti, due dei quali, autonomi e dunque - apparentemente - senza il coinvolgimento di altri mezzi. Il primo sinistro si è verificato attorno alle 18 con lo scontro tra un'auto e una moto in via Roma e l'invio in ospedale, in codice giallo, di un ferito.
Alle 21.20, poi, i vigili del fuoco sono stati allertati per una Opel di colore rosso uscita di strada e finita contro un muro: è successo lungo via IV Novembre. Al comando sono state inviate due autopompe.
E due camionette sono uscite nuovamente - dalla centrale di Lecco e dal distaccamento di Valmadrera - anche alle 00.50 per un altro schianto. Anche in via Manzoni infatti un conducente ha perso il controllo della propria auto, che ha poi iniziato a fumare. Le squadre si sono occupate della messa in sicurezza dei coinvolti e della vettura. Il 54enne alla guida, dopo essere stato valutato dai volontari del soccorso, ha rifiutato il trasporto in ospedale.