Cortenova: 170 porzioni di trippa per sostenere il piccolo Tommi

Non solo divertimento e travestimenti in questo sabato grasso che chiude il Carnevale e ci porta dritti alla Quaresima.
L'associazione Santa Maria Maddalena in collaborazione con la trattoria dei mulini di Prato San Pietro ha organizzato per oggi a Cortenova una vendita di trippa da asporto, il cui ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi "Un sostegno per il mio migliore amico Tommi", lanciata ormai mesi.

Tommi ( in una foto condivisa sui social dai genitori). Sotto i volontari dell'associazione

Tommi Dolcini è un bimbo nato il 30 luglio 2021, è affetto dalla Gabrb3, patologia ultrarara che lo costringe ad una vita "in salita", con papà Umberto e mamma Martina al suo fianco, pronti a combattare con lui.
Il sodalizio valsassinese, sempre molto sensibile a questa causa, dopo aver già organizzato una raccolta fondi attraverso il pozzo di San Patrizio (QUI l'artico), ha deciso di tornare a sostenere Tommi e tutte le famiglie che trovandosi in una situazione simile non possono che affidarsi alla ricerca, per un futuro migliore.
Sono state ben 170 le porzioni di trippa cucinate dalla signora Anita - titolare della trattoria - e ritirate da molti valsassinesi ma anche da alcuni lecchesi saliti appositamente a Cortenova. Per una buona causa.
M.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.