Mandello: il 4 lo show musicale della tribute band 'Jovanotte'

Grande appuntamento musicale sabato 4 febbraio, a partire dalle 21.00, al Cinema Teatro "De Andrè" di Mandello. Sul palco "Jovanotte", tribute band piacentina al celebre cantautore toscano Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che da 12 anni è protagonista in eventi all'aperto, discoteche, feste e concerti live, con all'attivo molti riconoscimenti e più di 1.500 esibizioni in giro per l’Italia e non solo.



Il frontman Matteo Casali è stato anche ospite nell’ultima edizione di "Tali e Quali", seguitissimo programma su Rai 1 condotto da Carlo Conti. Fresco il successo ottenuto con la "prima" di "Jovanotte La Teatrale" al Teatro Verdi di Fiorenzuola d'Arda (PC). Casali riferisce che non è sua intenzione "scimmiottare" Jovanotti: il suo è un approccio onesto, ed è forse proprio per questo che ha appeal sui fan. Il timbro vocale è certamente simile a quello di Lorenzo Cherubini, e quindi quando canta lo richiama, "ma a livello personale – dice - sono ciò che sono. Faccio il tributo e poi sono Matteo”.



Il repertorio della band è molto vario e segue la produzione di Jovanotti. La colonna portante della scaletta prevista è fatta per lo più dai singoli che Lorenzo ha fatto uscire in tutti questi anni di carriera. In questo nuovo spettacolo, la band (allargata per l’occasione) propone i suoi successi con arrangiamenti e strumenti nuovi. Uno show dunque tutto da scoprire...

Per tutti i dettagli dell'evento CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.