Valmadrera: le premiazioni della riffa e del concorso vetrine chiudono 'Natale Insieme'

“Ringrazio la Pro Loco e i commercianti. Questo è stato un grande "Natale Insieme". Abbiamo ricevuto tanti complimenti, sono davvero molto orgogliosa di quanto abbiamo realizzato”. Così Raffaella Brioni, vice sindaco di Valmadrera, ha esordito nel suo breve saluto questa mattina in piazza della Chiesa al termine della Messa solenne per la festa di Sant’Antonio.


Antonio Rusconi, Raffaella Brioni e gli organizzatori della riffa dei commercianti


Fabrizio Appiani


Antonio Rusconi pesca la tessera con il vincitore del primo premio


Raffaella Brioni

Il suo intervento, in particolare, ha aperto l’ultima iniziativa del ciclo “Natale Insieme”, organizzato da Pro Loco e Valmabar con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Innanzitutto, sono stati premiati i primi tre classificati del concorso vetrine, ovvero Acchiappasogni, Particolari e Valflor, il vincitore.


La vetrina di Acchiappasogni, terza classificata al concorso. Sotto, la premiazione



La vetrina di Particolari, seconda classificata


Il secondo classificato, Particolari


La vetrina di Valflor, prima classificata


“È la novità di quest’anno e devo dire che ha riscosso un grande successo. Hanno partecipato ben 25 negozi” ha sottolineato Brioni, prima di consegnare le targhe celebrative assieme a Daniele Panzeri, presidente della Pro Loco. Dopodiché la parola è passata a Fabrizio Appiani, titolare dell’omonima tabaccheria nonché uno degli organizzatori della riffa dei commercianti.


Raffaella Brioni e Daniele Panzeri, presidente della Pro Loco di Valmadrera



“Volevo ringraziare tutti i cittadini che hanno aderito, avete consegnato ben 3.350 tessere” ha evidenziato quest'ultimo, suscitando gli applausi dei presenti. I primi i tre premi, ovvero altrettanti buoni da 200 euro da spendere nei negozi coinvolti nell’iniziativa, circa una cinquantina, sono andati a Tino Rusconi, Daniele Tredici e Roberto Valagussa.
A.Bes.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.