Bellano: a pochi giorni della scomparsa di Alex è mancata anche la sorella Tatiana, 40 anni
Tatiana Croci
Soltanto lo scorso 16 dicembre, l'improvvisa morte, a soli trent'anni, di Alex. In queste ore, un'altra pesantissima, tragedia, a Bellano, ha investito nuovamente la famiglia. "Dopo lunga malattia", come recita l'annuncio funebre, è mancata infatti all'affetto dei suoi cari anche Tatiana, quarant'anni appena.
Colpita da un "brutto male", la donna ha affrontato il suo calvario da guerriera, come sottolinea la sorella Valentina, annunciando ad amici e conoscenti la mesta notizia. E Tatiana di amici e conoscenti ne aveva parecchi. Il suo era infatti un volto noto in paese: da alcuni anni, con il compagno Alan Vitali, gestiva infatti il negozio di alimentari di via Cavour.
Domani, 5 gennaio, torneranno tutti a stringersi ai famigliari ed in particolare alle due figlie della commerciante, Letizia e Isabella, oltre a mamma Claudia e papà Franco che, solo una manciata di giorni fa, hanno dovuto dire addio anche al loro Alex. I funerali di Tatiana Croci si terranno alle 14.30, presso la chiesa parrocchiale di San Nazaro e Celso.