Premana: il 17 tornano 'i capannoni' organizzati da Stafffeste
Immagine di repertorio
Dopo un periodo non semplice per l’associazione, tra incertezze e limitazioni legati all’emergenza sanitaria, la “Summer Session” (il torneo di pallavolo, con collegata serata di musica e divertimento) organizzata lo scorso 16 luglio in Località Lavinol, ha ridato linfa a Stafffeste, costituendo anche la “prova generale” per la grande ripresa invernale.
“La Tenda dei balocchi riapre i battenti, per davvero!”, così sui profili social viene annunciato il ritorno di quello che, ormai da diversi anni, è l’evento più importante per l’associazione premanese. La quale, giova ricordarlo, da sempre devolve l’intero ricavato in beneficienza, verso associazioni e istituzioni locali.
Per quest’anno, previste quattro serate, con cene, discoteca, musica live e party a tema.
Le Stafffeste Nights 2022 iniziano sabato 17 dicembre, con il “Double Live Show”, che vedrà la presenza della “MegaMax Band”, che torna a Premana dopo essersi esibita nel 2016, e la “MisterX Band”, all’esordio sul palco del “capannone”.
Il 23 dicembre, la tradizionale cena in collaborazione con l’Associazione Sportiva Premana, che festeggia nell’occasione i suoi 75 anni di storia.
Grande attesa poi per la festa di Natale, da sempre “la notte più lunga” dei capannoni: quest’anno, festa a tema con il “Xmas Green Power Party”.
A chiudere, il 28 dicembre, una serata di danza, con il “Vai col liscio Party”.
Maggiori informazioni sugli eventi sono disponibili sul sito internet di Stafffeste.
Di seguito le parole del presidente, Michele Franchina: “Siamo contenti che dopo questa pausa forzata si possa tornare a fare le nostre feste, facendo divertire i giovani e aiutando, con il ricavato, le molte associazioni che hanno bisogno finanziariamente per continuare la loro attività. Siamo certi che anche quest'anno sarà un successo, perché la voglia di divertirsi dopo tutto questo tempo è tanta! Siamo contenti di avere delle "new entry", in modo che imparino e mandino avanti questa associazione! A nome di tutti ringrazio gli sponsor che ci danno una mano. Infine, a tutti i ragazzi che parteciperanno auguriamo un buono e sano divertimento, nel rispetto delle regole e nella giusta moderazione. Grazie!”