Olginate: musical al Jolly, arriva la Compagnia dell’Ora
Prosegue a gonfie vele la Stagione Artistica del Cinema Teatro Jolly, iniziata con il sold out registrato in occasione del divertentissimo show di Debora Villa dello scorso 24 novembre.
Lo staff del Jolly è in continuo fermento e sta predisponendo alcune grandi novità “fuori programma”. Prima novità in arrivo per gli amanti del Musical. Il prossimo 25 gennaio 2023 con inizio alle ore 20.30 il sipario del Jolly si aprirà per una importante produzione teatrale.
La celebre Compagnia dell’Ora, specializzata in musical, porterà in scena il nuovo allestimento di “La leggenda di Belle e la Bestia”. Sarà la prima nazionale con un cast completamente rinnovato, composto da 22 attori professionisti, 6 ambientazioni differenti e 70 cambi d’abito.
Un debutto olginatese dunque, al quale seguirà una intensa tournèe presso i teatri più importanti di numerose città italiane tra cui Napoli, Catania, Brindisi, Ancona. I testi e regia sono di Luca Cattaneo e le musiche di Enrico Galimberti. Coreografie di Silvia De Petri.
L’evento è organizzato in collaborazione con DuePunti Srl di Giovanna De Capitani, società specializzata nella produzione e distribuzione di eventi culturali e teatrali. E’ possibile acquistare fin da ora i biglietti per questo “evento speciale” sul sito www.cinemateatrojolly.it/eventi- speciali anche come inedito regalo di Natale.