Calolzio: panettoni agli ospiti della RSA grazie al Comitato Valle San Martino
"Siamo stati accolti con molto entusiasmo e cordialità da tutto il personale e dai gentili ospiti". Così, con quella sensazione derivante dalla felicità nel donare, il referente del gruppo Comitato Valle San Martino Danilo Gentili racconta il gesto rinnovato questa mattina con la consegna, frutto di autotassazione, di oltre un centinaio di panettoncini agli ospiti della RSA Madonna della Fiducia di Calolzio.
Il dolce tipico delle imminenti festività, oltre al suo gradevole sapore, ha portato con sè anche quel calore espresso attraverso l'esserci, condividendo la vicinanza: modi e gesti che, oltre ad augurare "Buon Natale", comunicano amore e sensibilità d'animo, che vanno dritti al cuore di chi li riceve.
All'interno della struttura calolziese, circondati dalle cure e dall'affetto del personale, gli ospiti hanno percepito la magia delle festività anche attraverso il Comitato Valle San Martino, che ha voluto manifestare loro vicinanza concreta e affetto attraverso la propria generosa donazione.