Bellano: rinnovato il giardino della materna, intitolato a Carla
All'interno del nuovo giardino sono stati creati dei punti gioco che richiamano la tradizione del luogo: una Lucia su cui si può salire e sedersi comodamente ed una panchina "onda" con inserti che raffigurano dei Misultin. Ci sono poi panchine in legno la cui base è ricavata dai tronchi, per sottolineare l'importanza del rispetto per l'ambiente.
Lo spazio è stato intitolato a Carla Ottonello: "per oltre 30 anni - è stato detto - ha dedicato il suo tempo e le sue energie per vedere felici i bambini". "Cittadina benemerita, continuerà a rimanere nella memoria di tutti" ha aggiunto il sindaco Antonio Rusconi. La targa è stata scoperta da Monica Vitali, la decana delle insegnanti della scuola.
Il parroco don Emilio Sorte con la benedizione del giardino e dei giochi ha ricordato ai bambini come il Signore dal Cielo ci voglia "belli" come la natura che ci circonda, citando poi, nella preghiera anche quei" bimbi che - purtroppo - abitano in posti brutti, dove ci sono le bombe, non c'è da mangiare e manca anche l'acqua".