Mandello: esce di strada con l'auto a noleggio, 'botto' ad Olcio
Che botta! Un conducente di origini straniere nel primo pomeriggio odierno, per cause ancora da appurare, ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava - presa a noleggio - andando violentemente a sbattere contro le protezioni installate dinnanzi ad una pensilina per l'attesa degli autobus. E' successo lungo la sp72, all'altezza della chiesa di Olcio, a Mandello.
Completamente distrutto il muso della vettura, rimasta di traverso rispetto alla sede stradale, con ripercussioni anche sul traffico, gestito in prima battuta da volontari in attesa dell'arrivo in posto delle forze dell'ordine. Danni anche per l'arredo urbano e la segnaletica verticale. Il 48enne alla guida è stato affidato alle cure dei sanitari, gli è stato attribuito un codice giallo.
Altro incidente, sempre a Mandello, ma in ss36, attorno alle 14.15 con una Punto andata a sbattere all'interno della Galleria Luzzeno, in direzione sud. Intervenuti, ambulanza, automedica e i vigili del fuoco. Al volante un 23enne per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.