Sala piena nella serata di sabato all'Oratorio di Sala di Calolzio, dove i maestri del gruppo P.R.M. Live & Friends hanno portato sul palco un concerto a favore di Telethon e della sua lotta contro le malattie genetiche, che ha consentito di raccogliere la cifra record di 4.251 euro, superando l'edizione 2019. Grande l'entusiasmo da parte del pubblico, che ha omaggiato la band con scoscianti applausi.
"Questo risultato mi ha fatto dimenticare tutte le fatiche organizzative, ringrazio di cuore sponsor, musicisti, cantanti, fonico, fotografo e cameraman, nonché la Parrocchia di Foppenico e quella di Sala che ci ha ospitato nel salone don Duci" ha commentato
Mino Valsecchi. "Al nome della mia band, P.R.M. Live, in questa occasione abbiamo aggiunto "Friends" perché è in questa parola che si racchiude tutto il significato di una serata voluta e costruita con tantissimi amici, compreso il pubblico. Doveroso un ringraziamento anche al parroco don Antonio Vitali. E arrivederci all'anno prossimo!".