Valgreghentino tra sentieri e sapori: in 800 alla camminata, grande successo

Si è fatta attendere un po' più del previsto, a causa del maltempo della scorsa settimana, ma certamente non ha deluso le aspettative, anzi.






Complice la bella giornata di sole, è stata un enorme successo la camminata enogastronomica "Valgreghentino fra sentieri e sapori", l'evento che ieri ha coinvolto ben 800 persone - con le iscrizioni sold out in pochissime ore - che hanno "animato" il paese andando alla scoperta di corti e viuzze nel bosco gustando i piatti del territorio, dall'aperitivo al dolce.





L'iniziativa è stata ancora una volta il frutto di un grande lavoro di squadra, che anno dopo anno si rafforza: tantissime le associazioni e i volontari impegnati per fare della camminata un successo strepitoso.




L'edizione 2022, peraltro, è stata ancora più speciale in quanto dedicata a Flavio Panzeri e Ivana Bassani, due colonne portanti della manifestazione sin dal suo esordio nel 2015, prematuramente scomparsi nei mesi scorsi. E intanto - come i partecipanti hanno chiesto a gran voce, con riscontri entusiasti - è già scattato il conto alla rovescia per il prossimo anno...
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.