Valmadrera, Motoclub Revolution: 1.000 euro per la nuova caserma dei Vvf

Nel quarto anniversario del Motoclub Revolution, che nel week-end appena trascorso ha visto due giornate dedicate alle moto, a Valmadrera si è tenuto anche un momento di incontro con le Istituzioni a cui è intervenuto l'assessore Colombo, che ha portato i saluti del sindaco Antonio Rusconi in trasferta nella città di Buckingham, in Inghilterra, per avviare un nuovo "gemellaggio".



E’ stata l’occasione per ringraziare il Motoclub per l’organizzazione dell’evento e per il suo impegno nel sociale, in particolare con le iniziative contro la droga, in partnership con l’associazione “Mondo Libero dalla Droga”. Il presidente del Motoclub ha poi voluto ulteriormente ribadire l’interesse del proprio sodalizio per la costruzione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco, per la quale ha dichiarato di voler donare anche quest’anno un contributo di 1.000 euro.


Colombo ha quindi ricordato che l'opera ha visto proprio in questi giorni un passo importante: l’approvazione da parte del Comando Provinciale della bozza di progetto, che dovrà ora passare al vaglio della Giunta Comunale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.