Bellano: dopo 31 anni di lavoro in ospedale, Enrica va in pensione

Ultimo giorno di lavoro per Enrica Vergottini, che oggi uscirà dal presidio ospedaliero "Umberto Primo" di Bellano per l'ultima volta come dipendente. Il nosocomio è stato il suo luogo di lavoro per 31 anni: era infatti il 1991 quando ha iniziato la sua carriera, prima come addetta in cucina e poi, da tre lustri a questa parte, come impiegata allo sportello dell'ufficio cassa.



La notizia del raggiungimento dell'età pensionabile è arrivata per Enrica, da tutti chiamata affettuosamente Chicca, insieme a un'altra bella notizia: a gennaio, infatti, diventerà nonna di una bimba, la prima nipotina. Da lunedì, quindi, la donna potrà finalmente dedicarsi alle sue attività preferite a partire dalle camminate in montagna, sua grande passione, e chissà, magari anche al volontariato: Enrica, infatti, è già molto presente nelle numerose iniziative del gruppo degli Amici di Bonzeno, che a ogni ricorrenza addobbano il piccolo borgo dove abita.



Molti i messaggi ricevuti oggi in ospedale, insieme al bellissimo omaggio floreale dei colleghi e al "giornale della novella pensionata", con il decalogo da seguire per gli ex dipendenti: un simpatico dono per dimostrare a Enrica l'affetto che per anni l'ha legata al gruppo di lavoro, con l'augurio per un felice e spensierato inizio di questo capitolo di vita.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.