Camihawke, nota 'influencer', conquista la cima del Resegone
Otto mesi fa si era concessa un'escursione sul Magnodeno. Ieri invece, è stata la volta del Resegone per Camihawke - all'anagrafe Camilla Boniardi - nota ed apprezzata influencer che in questi anni si è fatta conoscere, oltre che per la sua spiccata ironia, anche per la passione per le vette.
Partita di prima mattina da Monza - la città di cui è originaria e dove risiede - la 32enne ha raggiunto la montagna lecchese insieme al fidanzato Aimone Romizi, al papà e al fratello. Non hanno scelto peraltro una ''via'' facile, come dimostrano le immagini ed i reel pubblicati nelle ore successive sulla sua pagina Instagram.
La comitiva ha raggiunto la meta superando una dopo l'altra, le sue creste, concedendosi infine un buon pranzo al rifugio Azzoni. Il tutto è stato chiaramente immortalato con una serie di splendidi scatti che hanno contribuito a mettere in risalto la bellezza del nostro territorio. ''Flexato Monte Resegone sul sentiero del canalone: salita abbastanza ripida con qualche catena nei pezzi più erti, si arriva al rifugio Azzoni a 1860 metri'' si legge sul suo profilo social da 1,3 milioni di followers.
Un ritorno alla natura per Camihawke, reduce dal red carpet di Venezia - dove ha sfilato avvolta da un magnifico e fiabesco abito di tulle rosa - e dalla prima de il Signore degli Anelli a Londra.