Dorio: frontale tra due auto lungo la SP 72, sul posto Vvf e 118
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco - con un'autopompa dal distaccamento di Bellano - per le operazioni di soccorso scattate a seguito dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 18.00 di oggi lungo la SP 72 sul territorio comunale di Dorio.
Coinvolte due auto, scontratesi frontalmente - e in maniera abbastanza violenta, almeno a giudicare dai danni riportati da entrambi i "musi" - per cause ancora da accertare. Sul posto anche un'ambulanza del Soccorso Bellanese: fortunatamente sanitari e pompieri, al momento del loro arrivo, hanno trovato le persone che viaggiavano a bordo delle due vetture già all'esterno dei rispettivi abitacoli, in condizioni dunque non eccessivamente preoccupanti.
Presi in carico per le cure del caso un uomo di 58 anni e una ragazza di 26, per cui è stato poi disposto il trasporto in ospedale in codice giallo. L'esatta dinamica dell'accaduto è ora al vaglio delle forze dell'ordine.
La circolazione è tornata a scorrere dopo la rimozione dei veicoli a cura del soccorso stradale Quadroni con ripristino delle condizioni di sicurezza.