Monte M.: con la Damigiana raccolti quasi 3.000 euro per Achille

Si è conclusa con grande successo a Monte Marenzo la raccolta fondi lanciata tramite la Damigiana della Solidarietà per il piccolo Achille Losa, il bimbo calolziese affetto dalla malattia di Norrie e bisognoso di costosissime cure negli Stati Uniti per riacquisire almeno in parte la vista.



Tanta la generosità dimostrata da semplici cittadini, mamme, papà e giovani che hanno contribuito alla causa con un'offerta libera. Non poche anche quelle provenienti dai paesi limitrofi, oltre che dalle associazioni locali come la UILDM di Lecco e l’Auser di Monte Marenzo.




La Damigiana ha trovato ospitalità presso il Comune, la Casetta dell’acqua, il mercato e la Palazzina polifunzionale della frazione Levata. Sono stati raccolti 2.940 euro, che saranno devoluti direttamente a Sara e Simone, i genitori di Achille.
"Mi hanno incaricato di ringraziare vivamente tutti i donatori" fa sapere Angelo Fontana, che ha lanciato l'iniziativa tramite la Polisportiva (Area sociale). "Un grazie va anche ai volontari che hanno dato una mano in questi giorni, Vincenzo Gentile e Giacomo Milani".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.