Sagra delle Sagre: ottimo avvio, applausi per AreaVasco. Proseguono gli eventi

Si è avviata sotto i migliori auspici la 57^ edizione della Sagra delle Sagre. Migliaia i visitatori già nella prima giornata di domenica, e afflusso consistente anche ieri, lunedì, con il massimo raggiunto nelle ore serali in occasione del tributo a Vasco Rossi proposto dalla band AreaVasco. Prosegue intanto la vendita dei biglietti della sottoscrizione a premi gestita dalla Cooperativa Le Grigne di Primaluna: i proventi saranno destinati all’ampliamento della casa di accoglienza di Introbio.


Questo pomeriggio alle 18.00, poi, sarà ospite in Sagra il premanese Tita Gianola che presenterà il suo libro “Pochi secondi”, la storia della sua vita tra il lavoro, i successi nella corsa in montagna e l’incidente che mise fine alla sua promettentissima carriera agonistica.


Stasera sul palco si esibiranno invece i The Working Men per un tributo ai Creedence Clearwater Revival, la mitica band che a cavallo degli anni Sessanta e Settanta finì in testa alle classifiche con classici come Proud Mary, Have you ever seen the rain, Molina, Who’ll stop the rain. Proseguono anche i laboratori di “Culturiamoci in Valsassina” e le visite al Museo La Fornace.
La 57^ edizione della Sagra apre i battenti tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 fino a martedì 16 agosto quando si concluderà con lo spettacolo pirotecnico, gradito ritorno dopo due anni di assenza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.