Mandello: il 30 si balla con Fabio Allman e la sua musica brasiliana
Si tinge dei colori e delle musiche del Brasile la serata in programma sabato 30 luglio dalle 20.30 al Goodvibes, il chioschetto dei giardini pubblici a Mandello del Lario. A far ballare il pubblico sarà Fabio Allman, accompagnato dai musicisti Tulio Ramos e Nicolas Rebechi, nomi di fama internazionale ospitati nel contesto tanto caro a residenti e turisti, affacciato sul lago. Fabio Allman, direttamente da Rio de Janero, è un cantante e percussionista.
Nel suo attivo artistico, la condivisone del palco con Cassia Eller nell'ambito di Rock in Rio nel 2001: il mattatore della serata al chioschetto esprime sempre grandi doti di versatilità artistica, percorrendo grandi passi di mutamento canoro dal genere rock al samba. I ritmi della sua Patria prendono forma e colore fino al coinvolgimento del pubblico, che non si può sottrarre a questa musica eletta a icona nazionale.
Fabio Allman, con il pluripremiato gruppo Monoblocco di cui fa parte da sedici anni, ha portato la sua energia e il suo carisma nelle principali città brasiliane, partecipando da protagonista anche alla rinascita del Carnevale di strada, l'happening che riunisce da sempre la tradizione con l'innovazione.