Valmadrera: applausi per il 'Rigoletto' dello Spirabilia Quintet

In scena venerdì 1 luglio presso il Centro culturale Fatebenefratelli di Valmadrera lo spettacolo d’opera lirica “Rigoletto” di Giuseppe Verdi, a opera del gruppo musicale Spirabilia Quintet. L'evento si è tenuto a partire dalle 20.30, in una piacevole serata estiva. Il Direttore Marco Ambrosini, accompagnato dall’esibizione dell’orchestra Antonio Vivaldi e dal coro lirico San Filippo Neri del maestro Iris Composta, ha allietato ed emozionato la folla per circa tre ore di spettacolo.



Un pubblico assai numeroso ha assistito alla rappresentazione: la platea, infatti, ha superato le duecento persone; tra di loro anche il vice sindaco Raffaella Brioni, che ha contribuito in prima persona all’organizzazione della serata e ha fatto gli onori di casa.





Il gruppo artistico è stato senza dubbio in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico grazie all’ottima performance musicale e attoriale. Al termine della serata gli spettatori hanno manifestato tutta la propria soddisfazione per il buon esito della serata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.