Calolzio: con l'AVIS anche un torneo di basket, il 18
In occasione della Giornata Mondiale della Donazione di Sangue del 14 giugno, come ormai da cinque anni a questa parte, l'AVIS di Calolzio entrerà nelle case degli associati, delle loro famiglie e dei futuri iscritti attraverso... il pane: sono stati ben 12.000, infatti, i sacchetti personalizzati con il logo dell'associazione distribuiti ai negozi di generi alimentari, ai fruttivendoli e alle cooperative (19 punti vendita in tutto) tra Calolzio, Erve, Carenno, Monte Marenzo e Torre de' Busi, per un'iniziativa che quest'anno è stata sposata da tutte le sezioni del Provinciale.
Sempre in occasione della Giornata Mondiale della Donazione, il 18 giugno si terrà il primo torneo di pallacanestro dell'AVIS di Calolzio: un triangolare tra Basket Calolzio, Basket Olginate e Basket Pescate, che vedrà come location il Palazzetto dello Sport del Lavello, con l'auspicio che sia solo il primo di una lunga serie.
Infine, durante il periodo estivo, l’AVIS di Calolzio sarà presente sulle tavole delle feste organizzate dagli Oratori del centro, Pascolo, Foppenico e Sala, oltre che agli eventi di Erve, con i propri bicchieri personalizzati.