Lorentino: a 71 anni è mancato l'imprenditore Dario Mazzoleni
Dario Mazzoleni
La comunità di Calolzio perde un grande imprenditore. Si è spento nella notte tra giovedì e venerdì Dario Mazzoleni, 71 anni, titolare da oltre quattro decenni dell'impresa edile Edilmapi Snc di Lorentino, la frazione in cui viveva praticamente da sempre.
Colpito da una malattia solo pochi mesi fa, nel marzo 2020 aveva pianto la prematura scomparsa dell'amata moglie Annalì, "anima" dell'azienda stessa dove si occupava in prima persona di tutti gli aspetti amministrativi e della contabilità proprio in aiuto al marito e ai figli: la donna, conosciutissima sul territorio, era stata una delle prime vittime del Covid-19 in Valle San Martino, e la sua morte a soli 64 anni aveva profondamente colpito e rattristato tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerla.
Senza il suo Dario è rimasta per poco più di ventiquattro mesi: oggi i due coniugi si sono ricongiunti in cielo, dopo una breve lontananza.
l signor Mazzoleni lascia i figli Alessandra con Pierangelo, Ivano con Tiziana e Roberto con Silvia, oltre ai nipoti Alice, Nicola, Giorgia, Simone, Aurora, Giulia e Chiara.
I funerali si svolgeranno domani, sabato 4 giugno, alle 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Lorentino, dopodichè il feretro proseguirà per il cimitero locale.