Varenna: Villa Monastero in una 'Postcard' dell'Eurovision Song Contest

Durante la giornata di martedì 22 marzo una troupe della Rai, che sta curando l’organizzazione della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, ha filmato Villa Monastero di Varenna che diventerà protagonista di una Postcard. L’evento, che si terrà a Torino nei giorni 10, 12 e 14 maggio, verrà trasmesso dalla tv nazionale e sarà condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.



Elemento caratteristico della manifestazione sono infatti le Postcards: video di 40 secondi che anticiperanno le esibizioni dei vari rappresentanti in concorso e metteranno in mostra il meglio del Paese in termini di città o paesaggi, con l’obiettivo di promuovere e/o far riscoprire all’estero una località italiana, sfruttando la “vetrina” importante offerta dalla kermesse musicale internazionale (183 milioni di spettatori lo scorso anno).
Tutte queste Postcards vedranno come protagonisti 40 luoghi italiani interessanti per la loro bellezza storica, architettonica e naturale, tra cui il Lago di Como e Varenna. La "cartolina" di Villa Monastero sarà abbinata a un cantante o gruppo e andrà in onda in prima serata il 12 maggio. Se l'artista di riferimento andrà in finale, sarà trasmessa anche il 14.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.