Olginate: seconda tappa per il Motor street food. Divertimento per tutti
A rendere speciale questo weekend ci ha pensato il Motor Street Food che per la sua seconda tappa del tour 2022 ha scelto la località di Olginate.
L'iniziativa, che nel suo primo appuntamento si era svolta a Mandello del Lario, ha preso il via nella serata di venerdì 11 marzo e ha regalato tre giorni di pura adrenalina e divertimento a tutti i visitatori giunti per l'occasione.
Non solo i grandi si sono divertiti osservando gli spettacoli di motocross freestyle dei piloti della Pirate Troop, ma anche i piccoli appassionati hanno potuto assaporare le brezze di questo sport su un mini circuito con istruttori professionisti.
Nella mattinata di domenica 13 marzo poi, cogliendo l'occasione, anche i membri dell'Abartclub Lario hanno deciso di partecipare alla manifestazione mettendo in mostra le loro Abarth fiammeggianti che hanno attirato l'attenzione di diversi passanti.
"Sono arrivate tante persone a vedere gli show freestyle e a partecipare allo street food, perciò possiamo dirci soddisfatti, ha spiegato Elisa Roncoroni a nome dell'organizzazione. Per ora in programma ci sono altre quattro tappe e la prossima si svolgerà a Cisano Bergamasco il 25, 26 e 27 marzo presso l'area feste in via Dorando Pietri".
V.P.