Olginate: aperto il bando per la gestione del nuovo chiosco

Bandito da parte del Comune di Olginate l'avviso pubblico per l'affidamento in gestione del nuovo chiosco-bar sul lungolago recentemente riqualificato, in località Balugani. L'operatore che si aggiudicherà il servizio - per un periodo di 12 anni - dovrà farsi carico della somministrazione di alimenti e bevande, ma anche della pulizia della zona circostante, dell'area giochi e dei bagni della vicina piazza Mercato. L'importo complessivo a base di gara è di 120.000 euro.


Il nuovo chiosco

"Insieme alla realizzazione dell'area camper e al rinnovamento della ciclopedonale, si tratta di un intervento che va nella direzione di incrementare la fruibilità e l'attrattività del nostro territorio" commenta il vice sindaco e Assessore al Commercio e Turismo Antonio Gilardi. "Quattro mesi fa ci siamo presentati ai cittadini con una proposta tesa a valorizzare il lago e la collina, questo non è altro che un primo passo. Il chiosco sarà un'occasione di incontro e ristoro per le tante famiglie e i giovani che, non solo nel week-end, frequentano il nostro meraviglioso paese".
Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del prossimo 4 marzo. Per il bando con tutti i dettagli e i requisiti di partecipazione CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.