Vercurago: 75 bikers per 'Babbo Natale in moto', evento benefico

Chiunque si sia trovato sul lungolago di Vercurago nel pomeriggio odierno avrà di certo visto sfrecciare numerose moto guidate da Santa Claus, con la sua immancabile barba bianca e il suo berretto rosso. Si è infatti svolta quest'oggi la prima edizione dell’evento benefico “Babbo Natale in moto” organizzato dagli Innominati Bikers, sezione del Moto Club della Val San Martino.






“Abbiamo partecipato a manifestazioni simili a quella di oggi a Milano e ci è venuto in mente di replicarla dedicandola alla Fondazione dei Padri Somaschi" ha spiegato il capogruppo Gabriele. "Il nostro obiettivo è quello di unire la passione per le moto alla beneficenza. Questa è la prima edizione ma l’idea sarebbe quella di proporla ogni anno facendola diventare una vera e propria tradizione”.







E così allo scoccare delle 14.30 settanta motociclisti provenienti da tutto il circondario hanno dato inizio al giro in sella che li ha visti percorrere le strade di Lecco per poi tornare all’oratorio di Somasca dove hanno consegnato alcuni regali ai bambini ospiti presso Casa San Girolamo.
V.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.