Premana: festa natalizia per il gruppo di volontari 'La Cordata'

Ultima uscita dell'anno in versione natalizia per il gruppo "La Cordata" di Premana. Domenica, dopo il ritrovo in oratorio a Sant'Antonio per addobbare l'albero, c'è stata una merenda al Barin e la Messa. Al ristorante "La Peppa" è stato invece offerto un succulento pranzo a base di cinghiale.




Babbo Natale accompagnato da elfi e renne ha portato regali a tutti, tra cui anche una tazza magica. La giornata è stata anche l'occasione per festeggiare il compleanno di Marilena, volontaria che in questi giorni ha compiuto 70 anni. Il pomeriggio è trascorso in allegria tra canti, tante risate e gli auguri di Natale, con la speranza di ritrovarsi a gennaio per un nuovo anno pieno di uscite e divertimento.






L'invito per tutti è quello di passare a Sant'Antonio e scattare una foto con la cornice del gruppo e il "cordalbero", postarlo sui social, Facebook o Instagram, con l'hashtag #cordalbero oppure inviarla al numero 340.8771329. Alla fine delle festività natalizie verrà pubblicato un video con tutti gli scatti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.