Lecco: la candidatura di Boscagli 'benedetta' da (Arianna) Meloni

L'esito del sondaggio non sarà reso noto. Non ufficialmente, almeno. Quello della "gita" a Roma sì. Fratelli d'Italia, con al benedizione del "nazionale", conferma l'appoggio a Filippo Boscagli quale candidato sindaco di Lecco.
fdiconsiglieriroma.jpg (110 KB)
I cinque consiglieri comunali in carica, con il segretario regionale Carlo Maccari, il segretario provinciale Alessandro Negri, il vice segretario provinciale, il segretario cittadino e il responsabile agli Enti Locali, quest'oggi sono stati ricevuti nella Capitale da Giovanni Donzelli e Arianna Meloni.
meloniariannaboscagli.jpg (115 KB)
"Nel corso del confronto è stata ribadita con determinazione la piena fiducia del partito nella candidatura di Filippo Boscagli a Sindaco di Lecco. Un nome che rappresenta competenza, radicamento sul territorio e una visione chiara per il futuro della città" è stato fatto sapere.
negrimeloniboscagli.jpg (105 KB)
"L’incontro ha confermato la volontà di Fratelli d’Italia di affrontare la sfida amministrativa con unità, serietà e spirito di squadra, mettendo al centro un progetto politico solido, capace di rispondere alle esigenze concrete dei cittadini lecchesi. Il sostegno nazionale alla candidatura di Boscagli testimonia l’importanza strategica di Lecco e la volontà di costruire un’alternativa credibile e forte all’amministrazione Gattinoni, fondata su valori chiari e su un programma orientato alla crescita, alla sicurezza e allo sviluppo del territorio". Ora - 10 febbraio - non resta che… accordarsi con gli altri. E mentre a Lecco ci si diverte con le cravatte, a Roma "i nazionali" ci penseranno questa sera. L'attesa continua.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.