FdI, circolo alto lago: Liberi è il nuovo coordinatore

Il congresso del Circolo di Fratelli d’Italia Bellano–Varenna–Perledo–Esino Lario ha sancito la nomina di Luca Liberi come nuovo coordinatore territoriale.
La candidatura di Liberi si fonda su un progetto organizzativo chiaro e concreto, orientato a rafforzare la presenza del partito sul territorio attraverso una profonda conoscenza delle dinamiche amministrative locali, il consolidamento dei rapporti con cittadini, associazioni e amministrazioni comunali, una rinnovata attenzione ai comuni del comprensorio, il coordinamento con i circoli limitrofi, al fine di sviluppare sinergie, iniziative condivise e una programmazione strutturata delle attività politiche e organizzative.
fdilago.jpeg (189 KB)
''Tra le priorità indicate figurano la ripresa di una presenza costante sul territorio, anche tramite gazebo informativi e momenti di ascolto, il rafforzamento del coinvolgimento interno degli iscritti e dei simpatizzanti e una gestione ordinata e trasparente del circolo, con attenzione alla comunicazione e alla formazione. Un ringraziamento, va al presidente uscente Ivan Raveglia per il lavoro svolto'' fanno sapere da FdI. ''Si ringraziano inoltre Igor Amadori, presidente del congresso, e Beppe Mambretti, responsabile organizzazione, per la loro presenza e il supporto''.
Il nuovo coordinatore ha sottolineato come il lavoro portato avanti in sinergia con il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Lecco, Alessandro Negri, possa condurre a risultati importanti per il territorio, ringraziandolo per l’impegno costante e la disponibilità dimostrata.
Un ulteriore ringraziamento è stato rivolto al consigliere regionale Zamperini, da sempre attento alle esigenze delle comunità locali e punto di riferimento per il territorio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.