Calcio Lecco: ha rinnovato il responsabile del settore giovanile

La Calcio Lecco ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Paolo Pennati, responsabile del settore giovanile. Una conferma attesa, soprattutto alla luce dei grandi successi ottenuti quest'anno dalle formazioni under.
pennati.jpg (227 KB)
“In questa stagione il nostro settore giovanile, con la promozione della Primavera e la vittoria del campionato dell’Under 15, ha raccolto i frutti di un lavoro iniziato anni fa – ha dichiarato il presidente della Calcio Lecco Aniello Aliberti -  Paolo Pennati è stato il motore di questa rinascita, con il suo lavoro dietro le quinte: la mia passione verso i giovani è ben nota e sono felice di poter affidare il loro sviluppo a Paolo anche per la prossima stagione”.
 “Sono arrivato nel 2018, sono già passati 7 anni in cui abbiamo fatto tante cose – ha aggiunto Pennati -  Abbiamo costruito stagione dopo stagione, fino a goderci i due successi ottenuti nelle scorse settimane con Primavera e Under 15. Affronterò anche la prossima annata con l’entusiasmo e la passione che da sempre spendo per onorare questa società, che voglio ringraziare per la fiducia riposta nei miei confronti”. 
R.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.