Valgreghentino: Colombo presidente del GSO V Unite, nuovo direttivo

Nuovo Consiglio direttivo per il "GSO V Unite", il gruppo nato nel 2021 dalla fusione delle due autonome realtà sportive degli oratori di Valgreghentino e Villa San Carlo che propone per tutto l'anno calcio, pallavolo, atletica, tennis tavolo, ciclismo e tante altre attività destinate soprattutto a bambini e ragazzi.
gsovalgre.jpg (154 KB)
Per il quadriennio 2025-29 è stato eletto presidente Cristian Colombo, storicamente alla guida del GSO di Valgreghentino - per più mandati consecutivi, a partire dal 2012 - e già "vice" all'interno della nuova associazione: raccoglie il testimone di Aldo Innocenti, che comunque continuerà a lavorare al fianco del Direttivo "blu-arancio" pur non facendone più parte formalmente.
Nominati poi come "braccio destro" di Colombo Fabio Fumagalli, come segretario Mattia Borghetti e come tesoriere Lorenzo Todero; a completare la "squadra" i consiglieri Barbara Marveggio, Emilio Gilardi e Luca Mandaglio.
Infine, Luca Colombo è stato scelto come responsabile Safe Guarding, ovvero la figura introdotta lo scorso anno dalla nuova normativa per adottare misure di prevenzione e contrasto agli abusi, alle violenze e alle discriminazioni all'interno delle organizzazioni sportive.
Il "GSO V Unite", dunque, è pronto a ripartire con rinnovato entusiasmo, passione e con la stessa energia di sempre, con l'obiettivo di offrire una proposta di qualità, con dirigenti e allenatori preparati e qualificati, a tanti giovani di Valgreghentino e del circondario, in un contesto che possa essere innanzitutto di divertimento e formazione sulla base dei valori più veri e autentici dello sport.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.