Treni: persona investita tra Lecco e Abbadia. Ritardi e cancellazioni anche per un atto vandalico sulla linea

Una persona di sesso maschile è stata investita da un treno, nella mattinata odierna, tra le stazioni ferroviarie di Lecco e Abbadia Lariana, all'altezza della galleria Santo Stefano.
lecco_vigilidelfuoco2.jpg (125 KB)
Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e sanitari - confluiti poco dopo le 9 nei pressi del parcheggio della falesia Pradello -  per le operazioni di soccorso e i rilievi finalizzati a fare luce sulla dinamica del tragico incidente. La vittima dopo essere stata sottoposta alle prime cure del caso, è stata ospedalizzata in codice rosso, dunque in condizioni molto gravi.
lecco_vigilidelfuoco4.jpg (277 KB)
lecco_vigilidelfuoco1.jpg (132 KB)
Conseguentemente diversi treni sono stati cancellati o hanno subito variazioni. Per ridare regolarità al servizio, sono stati cancellati il Lecco-Sondrio delle 9:15 e il Sondrio-Tirano delle 12:50. Il Sondrio-Lecco delle 7:47 ha terminato invece la corsa a Madello del Lario, così come il Lecco-Sondrio delle 10:15. 
lecco_vigilidelfuoco3.jpg (143 KB)
Inoltre, sulla linea Lecco-Carnate-Milano, tre treni non sono potuti partire a causa di un atto vandalico: il Lecco-Milano Garibaldi delle 9:08, il Milano Garibaldi-Lecco delle 9:22 e il Lecco-Milano Garibaldi delle 10:36.
AvvisoTreni.jpg (67 KB)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.