Calolzio: le atlete “Archè” alla prova regionale FGI Silver LB

banner bglobohomebig-29264.jpg
Alla seconda prova regionale FGI Silver di Cabiate dello scorso weekend, Ginnastica Archè ha partecipato con una rappresentativa di atlete dei gruppi Avanzato e Avviamento, impegnate nelle gare di livello LB e LB3 base.

Sabato 16 marzo sono scese in campo gara, per la prova LB base, Anna Sala S1, Sara Dossi e Olivia Cariboni J3 e Francesca Borroni J2. Le ragazze hanno portato a termine un'ottima gara, classificandosi: Anna Sala 2^, Olivia Cariboni 1^ e Sara Dossi 2^ e per finire, Francesca Borroni 1^.
Junior_Senior_provaLB.jpeg (101 KB)
Domenica 17 marzo invece, per la prova LB3 base hanno gareggiato, nella categoria A1, Mia Bergamini e Arianna Belotti, nelle J2 Beatrice Caschili, mentre nelle S1 Silvia Giannetta, Giorgia Venneri e Giulia Alvaro. L'agitazione delle prime gare si è fatta sentire per Arianna e Mia che hanno iniziato la loro gara un po’ faticosamente. Nonostante qualche errorino di troppo nei primi attrezzi, le ginnastine si sono riprese bene, riscattandosi al corpo libero e concludendo la gara rispettivamente in 6^ e 7^ posizione.
Allieve_Junior_Senior_prova_LB3.jpeg (159 KB)
Le ragazze più grandi hanno eseguito un'ottima gara: per quanto riguarda le prime posizioni della classifica, complimenti a Giulia Alvaro che si guadagna il gradino più alto del podio, seguita dalla compagna Giorgia Venneri, che a causa di un po' di agitazione non riesce a concludere al meglio il suo corpo libero, ma si piazza comunque in 4^ posizione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.