Valmadrera: Polisportiva già al lavoro in vista del 50°
Ieri sera, in oratorio, si è svolta la prima riunione "volontaria" di una trentina di ex giocatori e dirigenti della Polisportiva Valmadrera che hanno cominciato a preparare qualche idea per il 50° che cadrà nella primavera 2024. Intervenuti anche il presidente Alberto De Pellegrin e il vice Mauro Vassena, il sacerdote don Fabio Saccon e i due capitani delle prime due squadre della Polisportiva, Giorgio Castelli per i Giovanissimi calcio del 1974 e Claudio Brusadelli - "Clava" - per il 1975, vincitori del primo torneo e campionato, oltre al primo allenatore Antonio Rusconi.
Andrea Binda costituirà in questi giorni una chat alla quale, liberamente, potranno iscriversi tutti gli ex della Polisportiva. Questo strumento dovrebbe servire anche a recuperare foto dei primi anni di calcio, basket, volley e tennis tavolo (a questo proposito è anche possibile scrivere a photo50pol.valmadrera@gmail.com).
La prima e la seconda squadra della Polisportiva Valmadrera
Previste già partite tra vecchie glorie e la presenza di don Eugenio Dalla Libera, il sacerdote che nel 1974 diede vita alla Polisportiva Valmadrera. Intanto già domenica 10 settembre, alla manifestazione promossa in collaborazione con l'Asd Grignetta a ricordo di Andrea Rusconi e Rita Pozzi, saranno distribuiti i primi gadget con le felpe del 50°.