Lecco: tre funzionari della Polizia di Stato destinati ad altre sedi, in arrivo i sostituti

Da lunedì 4 settembre tre Funzionari della Polizia di Stato lasceranno Lecco per prendere servizio presso altre sedi. Si tratta del Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura Commissario Capo dott. Tommaso Perlini, del Dirigente dell’Ufficio Personale e Tecnico Logistico Provinciale Commissario Capo dott.ssa Marta Casati e del Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Lecco Commissario Capo dott.ssa Anna Lisa Valleriani.


Il Questore Aragona con la dott.ssa Casati (a sinistra) e il dott. Perlini


La dott.ssa Valleriani

Il dott. Perlini e la dott.ssa Valleriani sono stati trasferiti a Roma, dove prenderanno servizio nelle nuove sedi lavorative rispettivamente presso la Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato - Servizio Polizia Ferroviaria e presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Ufficio per l’Amministrazione Generale. La dott.ssa Casati, con stessa decorrenza, è stata invece trasferita presso la Questura di Bergamo.


Il Questore Aragona con la dott.ssa De Cicco (a sinistra) e la dott.ssa De Luca

I posti lasciati vacanti dal dott. Perlini e dalla dott.ssa Casati saranno coperti dai Commissari dott.ssa Simona De Luca e dott.ssa Francesca De Cicco, rispettivamente quali Funzionari addetti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dell’Ufficio Personale e Tecnico Logistico Provinciale. Il 4 settembre, poi, prenderà servizio anche il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Lecco Commissario Capo dott. Alessandro Rossi, proveniente dal Compartimento Polizia Stradale Lombardia, che sostituirà la dott.ssa Valleriani.
Ai Funzionari in partenza il Questore della Provincia di Lecco Ottavio Aragona, a nome della Polizia di Stato, esprime i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto presso il capoluogo e i migliori auguri - estesi anche ai nuovi arrivati - per gli importanti incarichi che andranno a ricoprire presso le nuove sedi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.