Garlate: incidente mortale sulla SP72. Centauro di 47 anni perde la vita. Abitava a Vimercate


Ancora sangue sulle strade.
Un'altra tragedia con un incidente dall'esito mortale si è consumata nel primo pomeriggio di oggi lungo la SP72 che conduce a Lecco.
La vittima è Matteo Donchi, 47 anni, residente in provincia di Monza e Brianza, a Vimercate. Nel sinistro sono stati coinvolti la sua moto e altre due autovetture, per un totale di quattro persone.

Da quanto è stato possibile apprendere, che è ancora al vaglio dei carabinieri, l'uomo in sella alla moto stava procedendo verso Lecco quando si sarebbe trovato davanti un'autovettura BMW che immettendosi in carreggiata gli ha tagliato la strada per poi svoltare presumibilmente in via Filippetta. L'impatto è stato inevitabile e devastante: la moto avrebbe sterzato nel tentativo di evitare il veicolo ma si sarebbe schiantata contro il mezzo che proveniva dalla parte opposta o forse sarebbe stato "toccato" dalla BMW.

Uno scontro violentissimo con un rumore assordante che ha attirato l'attenzione sia di chi era in casa che delle persone che si trovavano sul lago.
Nonostante l'attivazione dei soccorsi per il 47enne non c'è stato nulla da fare e il medico ne ha constatato il decesso sul posto.
L'arteria è stata chiusa in entrambi i sensi di circolazione e il traffico deviato sino al termine dei rilievi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.