Ginnastica Archè: il gruppo maschile ben figura a Mortara

Nuove soddisfazioni per il gruppo di atleti di Ginnastica Arché che nello scorso week-end è stato impegnato nelle gare Silver LA e LC organizzate dalla FGI a Mortara (PV). I ragazzi dell'associazione calolziese hanno partecipato alle competizioni con grinta e impegno, e i loro sforzi sono stati ripagati.




Per la prova Silver LA, sabato a Mortara è sceso in campo gara il gruppo mezzani GAM. Nella categoria A1 Ruben Pirovano ha guadagnato il 5° posto, seguito da Martino Amigoni al 7°. In quattordicesima posizione Gabriele Ghiani, mentre una caduta al volteggio ha fatto finire Yuri Zoia 24°. Nella categoria A2, Lorenzo Colosimo si è piazzato 7°.




Tutta la squadra ha condotto una gara pulita e inserendo nuovi elementi: da evidenziare il salto al volteggio di Martino che ha convinto i giudici guadagnando un 10 perfetto in esecuzione. Ottimo il lavoro di tutti, che hanno dimostrato di poter essere competitivi.




Nella prova Silver LC, sempre a Mortara, domenica sono scesi in campo gara i grandi dell'agonistica GAM. Tutti nella categoria Junior 1, al primo posto Giorgio Rossi seguito, al secondo, dal compagno Angelo Licata; in sesta posizione troviamo invece Giovanni Dozio. Ottima per loro la gara; con questa seconda prova si chiude il campionato regionale GAM.
Ora i ragazzi si prepareranno per i nazionali di Rimini che li attendono a giugno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.