Ginnastica Archè: bene anche i ragazzi alla gara FGI di Mortara
Ginnastica Archè ancora una volta protagonista a Mortara, dove nello scorso week-end sono scesi in campo gara gli atleti del settore maschile per le categorie Allievi e Junior. Buona la prova per i primi nel campionato Silver LA, con esercizi puliti che hanno confermato una continua crescita da parte dei ginnasti, ed eccellente prestazione per i compagni che hanno conquistato i vertici della classifica generale nella gara Silver LC.
Nella LA di sabato, nella categoria Allievi 1, Lorenzo Passoni ha raggiunto la nona posizione, seguito da Ruben Pirovano all’undicesimo posto, in gara nonostante non fosse in piena forma. Poco dopo, nella stessa graduatoria, Yuri Zoia e Gabriele Ghiani hanno guadagnato rispettivamente la sedicesima e la diciassettesima posizione, risultato positivo trattandosi di una gara partecipata da oltre quaranta atleti. Per gli Allievi 2, decimo posto per Lorenzo Colosimo in una classifica composta da più di trenta ginnasti.
Più che soddisfatti gli allenatori e gli atleti, pronti a tornare a lavorare in palestra per migliorarsi ancora in vista dei prossimi impegni agonistici.