Ginnastica Archè: due podi anche al campionato AICS di artistica femminile

Trasferta bresciana per Ginnastica Archè con le Junior Anna Bonaiti e Beatrice Longhi e la Senior Marta Bonacina, impegnate domenica 26 marzo a Rovato nella prima gara del campionato AICS 2° livello di artistica femminile, in cui l'associazione calolziese è riuscita a salire ancora una volta (anzi, due) sul podio.



In classifica generale ha conquistato la medaglia d’argento Anna Bonaiti, dopo una prova condotta con grinta e un’esecuzione precisa. Gara abbastanza pulita e portata avanti con determinazione anche per Marta Bonacina, che si è posizionata quinta salendo sul gradino più alto del podio al corpo libero.



Più in salita la gara di Beatrice Longhi che, dopo la buonissima prova FGI di due settimane fa, ha avuto qualche difficoltà ad esprimersi al meglio. In una giornata per lei “tosta” è comunque riuscita a spiccare con la sua capacità di reagire prontamente agli errori, e grazie alla sua determinazione è riuscita a ottenere il 3° punteggio nella classifica della trave.



Menzione speciale infine per Laura Aldeghi che si è resa disponibile a fare da assistente in campo gara offrendo supporto alle compagne, in attesa di riprendersi al 100% dal fastidio alla caviglia e con l’auspicio di poter presenziare da protagonista alle prossime competizioni a cui le ginnaste Archè parteciperanno subito dopo il periodo pasquale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.