Ballabio: scontro tra 3 veicoli sulla provinciale, strada chiusa
Carambola tra tre utilitarie nel tardo pomeriggio odierno a Ballabio, lungo la provinciale, all'altezza del sottopassaggio posto in corrispondenza con l'intersezione con via Volta, all'ombra della parrocchiale.
Coinvolte nel sinistro una Citroen C3 in svolta proprio per immettersi sulla laterale, una Fiat Panda che procedeva nella medesima direzione e una Fiat 500 Abarth che proveniva in senso opposto ed è stata centrata su una fiancata dalla vettura in svolta, probabilmente dopo il tamponamento.
Ingente dispiegamento di mezzi di soccorso: attivati due equipaggi della Croce san Nicolò e della Croce Rossa oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il lecchese al volante della 500, essendo la portiera lato conducente rimasta competamente deformata a seguito dell'impatto e della "strisciata" contro il muretto del sottopasso. L'uomo, affidato poi ai sanitari è stato trasferito in ospedale come pure il ragazzo sulla Panda. Hanno rifiutato il trasporto, invece, i due occupanti della Citroen. La strada è rimasta chiusa per permettere dapprima i soccorsi poi i rilievi di rito.