Lecco: auto nel lago a Rivabella, a bordo il corpo senza vita di una donna
Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto questa mattina a Lecco all'interno di una Fiat Panda finita sulla spiaggia a Rivabella, a pochi metri dal lago, in località Chiuso.
L'allarme al 112 è scattato poco dopo le ore 7 quando sul posto si sono portati i sanitari con un'ambulanza della Croce Verde Bosisio supportata dall'automedica, oltre a Vigili del Fuoco e Carabinieri.
A notare l'utilitaria con le ruote in acqua alcuni operai che stavano lavorando nei pressi del campeggio: una scena sospetta che li ha spinti ad attivare la macchina dei soccorsi.
Secondo le informazioni sin qui apprese il cadavere è stato rinvenuto sui sedili posteriori dell'utilitaria. Attivati anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti da Milano che hanno scandagliato le acque alla ricerca di altri eventuali elementi che possano chiarire i contorni della drammatica vicenda.
Le indagini da parte dei militari sono in corso a trecentosessanta gradi per stabilire le cause della morte della donna, la cui età si aggirerebbe fra i 40 e i 45 anni. Al momento nessuna ipotesi è esclusa.
Maggiorni informazioni in seguito