Lecco: in più di 100 al pranzo natalizio di CESEA

Pranzo natalizio nei giorni scorsi per CESEA, che presso la sede Scout di via Risorgimento a Lecco ha dato il benvenuto a oltre 100 persone tra cui innanzitutto i propri ospiti e i rappresentanti di altre realtà associative territoriali.



Presenti il parroco di Malgrate don Andrea Lotterio, il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni con gli assessori Emanuele Manzoni e Maria Sacchi, nonché la presidente della Fondazione Comunitaria del Lecchese ONLUS Maria Grazia Nasazzi con il segretario Paolo Dell'Oro, Ruggero Plebani dell'Ufficio di Piano e il Senatore Tino Magni.



Intervenuti anche Adriano Propersi, Accademico dell'Università Cattolica e docente no profit, il primo cittadino di Malgrate Flavio Polano, il presidente della Cooperativa L'Arcobaleno Renato Ferrario, il "numero uno" di Confcooperative dell'Adda Lele Marinoni e Guido Agostoni, alla testa del consiglio di Rappresentanza dei sindaci.



Non hanno potuto partecipare, ma hanno inviato il loro saluto e la loro vicinanza Mons. Davide Milani, Lorenzo Guerra, Carlo Colombo, Gian Mario Fragomeli, Raffaele Raffaele, Antonio Rusconi, Luciano Gualzetti, Mauro Frigerio, Mauro Piazza, Giacomo Zamperini ed Enrico Frisone.



Come raccontato da CESEA, è stata una bellissima occasione, sospesa per due anni a causa della pandemia da Covid-19, che i dieci operatori del Servizio, insieme agli scout del Clan Lecco 1, hanno organizzato per i loro ospiti, a conclusione di un 2022 intenso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.