Lecco: uno sciame di... Vespa per raccogliere le letterine dei bimbi
E chi lo ha detto che Babbo Natale si muove solo trainato dalle sue renne? Questa domenica mattina, nella piazza del centro commerciale La Meridiana, una nutrita squadra di Babbi Natale è arrivata in sella a uno sciame di... Vespa!
Si tratta di una delle iniziative previste all’interno della rassegna "Lecco Magico Natale" e resa possibile dal coinvolgimento del Vespa Club Lecco.
I cinquantini, parati a festa, hanno fatto da cornice alla raccolta delle letterine dei bambini, coinvolti anche in simpatiche foto, con l'atmosfera resa anche più magica tra musiche di sottofondo, palloncini, bolle di sapone, caramelle e l’immancabile trenino di Natale.
Ma la festa non si è esaurita al centro commerciale. Nella tarda mattinata le Vespa si sono infatti spostate in piazza V alpini per raccogliere i desideri dei bambini di Germanedo a Acquate.Nel pomeriggio a chiudere questa giornata di festa il corteo sulle due ruote dalla chiesa dei Cappuccini sul viale Turati alla Piccola. Un modo alternativo per augurare "Buon Natale!"